La nostra missione

L’associazione di settore PROMOSWISS è stata fondata nel 1983 e oggi conta oltre 70 aziende membri, di cui 41 imprese commerciali svizzere.

Il nostro motto si riassume in queste parole: Noi pensiamo e agiamo con spirito imprenditoriale; rafforziamo e promuoviamo insieme gli articoli pubblicitari e promozionali!

L’articolo pubblicitario e promozionale è un supporto alla pubblicità. I nostri membri mettono in pratica questa posizione mediante concetti convincenti e produzioni creative in una vasta gamma di nuovi materiali e tecniche. La nostra clientela è particolarmente sensibile al tema dell’ecologia e dell’etica. Per questo, per noi è estremamente importante agire e produrre nel rispetto di criteri etici. Riuniamo sia distributori che fornitori di articoli pubblicitari e promozionali.

Inoltre, in qualità di associazione di settore, siamo responsabili per l’offerta di corsi di formazione e aggiornamento specifici.

PROMOSWISS intesse e mantiene diverse partnership con associazioni svizzere e tedesche. I membri ricevono informazioni legali su modifiche importanti per il settore, ad esempio sulla norma EN 13869, e sulle novità nelle procedure essenziali. Le piattaforme di scambio dell’associazione sono l’Assemblea generale, i congressi ERFA e il sito Internet.

Saremo lieti di potervi accogliere, sia come clienti che come nuovi membri.