Promo Swiss Award

Promo Swiss Award

Il concorso di Promoswiss, l’unica associazione professionale svizzera per gli articoli pubblicitari, è già alla sua settima edizione. Con il concorso Promo Swiss Award, l’associazione premia i migliori articoli pubblicitari di distributori o produttori, in uso in Svizzera nel settore commerciale, culturale o dei servizi pubblici. Per partecipare al Promo Swiss Award non occorre essere membri di PROMOSWISS.

PROMOSWISS fa appello a una giuria indipendente, la quale è responsabile del regolamento così come dell’accurata elaborazione della classifica e della larga commercializzazione degli oggetti premiati con Promo Swiss Award al grande pubblico. La giuria è composta da professionisti del settore del marketing, pubblicitario, dei media specializzati e degli articoli pubblicitari.

Questa elabora la classifica in base ai seguenti criteri: originalità, innovazione, caratteristiche tattili, trasmissione del messaggio pubblicitario, sostenibilità comunicativa del messaggio, funzionalità e valore di utilizzo.

I vincitori riceveranno in premio una bellissima scultura originale, realizzata dall’artista svizzero Marco D’Arcangelo in un elegante stile senza tempo. Essa simboleggia l’onorificenza, la dignità e l’orgoglio. Fortunato colui che potrà fare sua questa statuetta alta 30 centimetri.

I tre migliori articoli pubblicitari dell’anno saranno premiati con un »Promo Swiss Award d’oro«, un »Promo Swiss Award d’argento« e un »Promo Swiss Award di bronzo«. Altri premi sono un »Promo Swiss Award Innovazione« per l’articolo pubblicitario più innovativo e i tre premi »Campagna dell’anno« per i migliori articoli pubblicitari integrati di un progetto complessivo.

 

Iscrizione 2016

Anche nel 2016 l’associazione PromoSwiss assegnerà l’ambito premioPromo Swiss Award, pertanto attendiamo le vostre numerose adesioni. Il termine ultimo per l’iscrizione è il 29 febbraio 2016. Chi coglie questa opportunità non solo guadagna il nostro riconoscimento, ma attirerà l’attenzione del settore sulla propria azienda e i propri prodotti.

Presentate direttamente la vostra candidatura mediante il modulo d’iscrizione online (solo in lingua tedesca e francese).

Si prega di inviare il modulo d’iscrizione debitamente compilato, unitamente a un esemplare dell’articolo, al seguente indirizzo:

PromoSwiss Verband
Adrian Schmidhäusler
Promo Swiss Award
Feldmoosstrasse 49
CH-8853 Lachen

 

Retrospettiva 2015

Per la prima volta, la cerimonia di assegnazione del PromoFritz si è tenuta presso il Palaghiaccio di Lucerna. Nell’ambito del PSF-Forum, il 21 maggio 2015 sette fortunati vincitori si sono aggiudicati gli ambiti premi per articoli pubblicitari e promozionali nelle seguenti categorie:

Nella categoria Campagna dell’anno, l’azienda Cadolino by comTeam AG si è aggiudicata il terzo posto con la „Erne Challenge“. Il premio d’argento è andato alla campagna di donazione del sangue Morphis di E7 Promotion. Il vincitore che ha portato a casa il premio d’oro è stato la ditta Lacoray by ComTeam AG con il suo berretto 1280.

Nella categoria Articolo pubblicitario dell’anno, la ditta Hervorragend AG si è aggiudicata il terzo posto per i biglietti pop-up 3D. La „bomba di spumante“ di Schärfer Werben GmbH si è aggiudicata il premio d’argento, mentre il PromoFritz oro è andato alla Meterex Karl Kuntze (Gmbh & Co.) per il suo „Magnet Meter“.

 

Promo Swiss Award